Home Cronaca Cronaca La Spezia

La Spezia, incidente stradale ieri in via Liguria

La Spezia, incidente stradale ieri in via Liguria

Una squadra dei Vigili del fuoco della Spezia è intervenuta nel primo pomeriggio di ieri per un incidente stradale avvenuto all’incrocio tra via Liguria e via Bragarina.

Per una dinamica ancora in fase di ricostruzione da parte della Polizia Municipale che ha effettuato i rilevamenti, due auto si sono scontrate e nell’urto una delle due è salita con una ruota anteriore sul cofano dell’altra.
I tre occupanti delle auto non hanno riportato gravi ferite ma due di loro sono stati comunque presi in carico dal personale sanitario del 118 per ulteriori accertamenti.
I Vigili del Fuoco dopo aver delimitato la zona operativa per tenere a distanza di sicurezza le numerose persone che si erano assiepate per osservare la scena, hanno sollevato l’auto salita sul cofano mediante l’utilizzo dell’autogru pervenuta dalla sede centrale, riuscendo cosi a liberare l’auto sottostante.
In via precauzionale, durante le operazione di movimentazione con l’autogru, il traffico su via Liguria è stato temporaneamente interrotto.

La Spezia, incidente stradale ieri in via Liguria