Home Cronaca Cronaca Genova

La polizia arresta noto ristoratore di Sampierdarena per spaccio di coca

Valpolcevera, la volante intercetta cessione di coca: un arresto
Cocaina (foto di repertorio)

La polizia di Genova, coordinata dalla Procura della Repubblica, ha arrestato in flagranza di reato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, un noto ristoratore contitolare dell’Antica Trattoria dei Cacciatori di corso Martinetti di Sampierdarena.

Durante alcuni servizi di controllo del territorio i poliziotti hanno notato uno strano viavai, anche in orario di chiusura, presso un locale pubblico che si trova nella zona alta di Sampierdarena.

Questi movimenti sono stati segnalati agli agenti della Squadra Mobile che hanno così deciso di monitorare il locale anche fuori dagli orari di apertura.

Gli investigatori, che si sono appostati nelle vicinanze del locale, hanno visto lo Chef della trattoria, il 55enne Marco Macca, uomo già noto alle Forze di Polizia, entrare ed uscire dalla stessa in brevi lassi temporali ed hanno così deciso di seguirlo nei suoi vari spostamenti per alcuni giorni.

Durante le sue uscite “in incognito” lo chef ha incontrato noti consumatori di droga, motivo per cui, ieri pomeriggio gli uomini della Mobile hanno deciso di controllarlo.

Gli agenti sono entrati all’interno della trattoria “pizzicando” lo chef mentre nascondeva in cucina 60 grammi di cocaina.

Il ristoratore è stato arrestato e dovrà rispondere del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.