Home Cultura Cultura Savona

La notte delle stelle con l’ADSO a Varazze

La notte delle stelle con l’ADSO a Varazze
La notte delle stelle con l’ADSO a Varazze

La notte delle stelle con l’ADSO a Varazze, questa occasione si trasforma anche in una ricca asta di beneficenza

La notte delle stelle con l’ADSO a Varazze «Mercoledì 10 agosto a Varazze ci sarà un’altra serata pazzesca, intensa, in cui crediamo tantissimo! E abbiamo bisogno di voi, di tutti voi.»

La notte delle stelle con l’ADSO, ricca asta di beneficenza, organizzata dalla Gelateria “I Giardini di Marzo” di Varazze, si terrà mercoledì 10 agosto alle ore 21:30 in piazza Dante: un’asta di benefica il cui ricavato andrà a sostegno dei progetti dell’ADSO – Associazione Down Savona Onlus.

I partecipanti potranno aggiudicarsi le maglie ufficiali del Genoa, prese direttamente dai giocatori, un quadro bellissimo di Spider-Man, in cui abbraccia un bambino, ed il gustosissimo pesto realizzato dalla campionessa mondiale 2022 di pesto fatto al mortaio.

Il battitore d’asta sarà niente meno che Mattia Villardita, l’amatissimo “Uomo Ragno”, savonese nominato Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica.

«Quest’estate le emozioni non finiscono mai. Certe poi, ti prendono il cuore! – scrivono gli organizzatori –

Vi aspettiamo numerosi, numerosissimi. Anche per assaggiare il nostro pluripremiato Bocca di Rosa, servito durante la serata dai ragazzi dell’ADSO.»

Con la partecipazione speciale di:

– Mattia Villardita, Spi der-Man;

– Camilla Pizzorno, Campionessa Mondiale di pesto al mortaio 2022;

– Franco Cesare Puglisi, presidente dei “I Magnifici del Gelato”;

– Massimiliano Scotti, chef gelatiere di “E’ sempre Mezzogiorno su Rai 1”.

In piazza sarà allestito un maxischermo 4 x 3 metri per non perdere neanche un’emozione!

Evento organizzato in collaborazione con: Città di Varazze, Confartigianato Liguria, Liguria da Scoprire,

ASCOM Confcommercio Varazze.

Dalla PF I Giardini di Marzo – Varazze: « – Ce l’ho fatta, ce l’abbiamo fatta. 11 anni di gare e selezioni, più di 5.000 gelatieri da tutto il mondo. E’ il risultato della classifica stabilita dal Gelato Festival World Ranking – classifica mondiale di categoria per singoli gelatieri promossa da Gelato Festival World Masters, Carpigiani e Sigep Exhibition Group. E io (Marco Venturino) non vedo l’ora di festeggiare e condividere questa emozione con i miei clienti.»