Home Cronaca Cronaca Genova

Incidente in A26 nei pressi di Tortona: otto persone ferite

0
CONDIVIDI
E’ successo in via Vittorio Veneto. L’intervento dei carabinieri Intorno alle cinque e mezza di questa mattina in via Vittorio Veneto, a Busalla, una donna è stata travolta probabilmente da un'auto. Sul posto è intervenuto il 118 con l'automedica e l’ambulanza. Si tratta di una 40enne, in gravi condizioni che è stata intubata e trasportata in codice rosso all'ospedale San Martino di Genova. Sul posto è intervenuta un’atuomedica, un’ambulanza della Croce Verde di Busalla ed uno della Croce Rossa di Ronco Scrivia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente. Dalle prime informazioni sembrerebbe che la donna sia stata travolta da un mezzo che viaggiava a velocità sostenuta. L'impatto l'avrebbe sbalzata per oltre 10 metri. La donna ha riportato un grave trauma cranico.
Ambulanza (immagine di repertorio)

Questa mattina sulla A26, nei pressi di Tortona, in direzione Genova, si è verificato un incidente nel quale sono rimaste ferite 8 persone.

Ancora da chiarire l’esatta dinamica del sinistro.

Sul posto i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e le forze dell’ordine per i rilievi del caso. Si sono registrati ripercussioni per il traffico.

Otto i feriti che sono stati stati trasportati nei vicini ospedali: 5 in codice giallo e 3 in codice verde.