Home Spettacolo

I Pirati dei Caruggi in Invexendo Palco sul Mare Festival

Pirati dei Caruggi

PALCO SUL MARE FESTIVAL 2019 – VENTIQUATTRESIMA EDIZIONE

I PIRATI DEI CARUGGI IN “INVEXENDO”

Martedì 6 agosto, Arena Del Mare – Porto Antico

Forti del successo di pubblico e critica, sold out nelle ultime due edizioni di Palco sul Mare Festival, seguiti ed apprezzati da giovanissimi e non, amati per la loro spontanea comicità, i Pirati dei Caruggi capitanati da Alessandro Bianchi, Fabrizio Casalino, Andrea Ceccon ed Enrique Balbontin abbandonano la location di Piazza Delle Feste per approdare in Arena del Mare a coronamento di uno straordinario lavoro da parte degli artisti e di una entusiasmante risposta del pubblico che nel corso degli anni ha dimostrato un grande attaccamento al celebre quartetto.  E così più rutilanti e grotteschi che mai, martedì 6 agosto alle 21:30 si presentano sul palco con un nuovissimo show in esclusiva per il pubblico dell’Arena per il filone cabaret della 24esima edizione di Palco sul Mare Festival.

Sotto il vessillo #Invexendo, loro i veri predoni della comicità ligure hanno fatto la parodia al popolo della loro terra, così ospitale da vantare l’invenzione del turismo “mordi e fuggi”. Con sketch inediti e ricchi di improvvisazione, in esclusiva per il pubblico di Palco sul Mare Festival,  i “Fab Four” di San Donato sono andati alla ricerca delle loro fortune con insensato quanto contagioso ottimismo. Non è dato sapere se esiste una “scuola genovese della comicità” o forse una “comicità della scuola genovese”, ma qualunque sia la scuola, una cosa è certa: i Pirati dei Caruggi l’hanno marinata. Meglio la strada, il dedalo di vicoli in salita di una città irripetibile. E se si vuol sopravvivere, l’unica via d’uscita è l’arrembaggio. Questo è Invexendo: un arrembaggio comico, un colpo di teatro esclusivo all’Arena del Mare.

In scena il rutilante, tumultuoso armamentario di idee che costituisce da sempre il loro inconfondibile marchio. Pungenti, ironici, i Pirati dei Caruggi sono l’emblema di quell’inspiegabile mix di caos creativo e cattive intenzioni capace di dare vita all’appuntamento comico più atteso di Genova.

Una serata imperdibile per l’energia, la varietà dell’umorismo di casa nostra e la spavalda maestria dei suoi cannonieri. Il loro successo è merito di una comicità goliardicamente trascinante e fuori dagli schemi.

Ingresso a pagamento:

Intero:  Euro 20,00

Ridotto: Euro 16,00

Info e biglietti: www.palcosulmarefestival.it | www.happyticket.it | rivendite autorizzate