Home Sport Sport Genova

Gran Fondo: titolo italiano per la Sampierdarenesi

Gran Fondo titolo italiano per la Sampierdarenesi
Gran Fondo titolo italiano per la Sampierdarenesi

Gran Fondo: titolo italiano per la Sampierdarenesi, ottimia prestazione sportiva domenica a Varese nel 4 senza Junior, bene anche il Rowing

Gran Fondo: titolo italiano per la Sampierdarenesi, opo l’European Rowing Coastal Challenge di Donoratico, anche il Campionato Italiano di Gran Fondo regala tanti motivi di soddisfazione alla Liguria remiera.

Nuovo titolo italiano Junior per la Canottieri Sampierdarenesi, a firma di Martino Cappagli, Simone Galtieri, Federico Gilioli e Lorenzo Serafino.  Anche nel 4 di coppia Cadetti, con Samuele Schirinzi e Jacopo Cappagli impegnati assieme a Mari e Benedusi della Flora Cremona, arriva un successo rossonero.

Dopo l’oro Coastal, Giacomo Costa ed Edoardo Marchetti portano il Rowing Club Genovese sul terzo gradino del podio alla Schiranna dietro Milano e Tirrenia Todaro. Argento per il 4 senza Pesi Leggeri di Andrea Devoli, Mario Prato, Ermanno Virgilio e Tommaso Rossi. L’otto Master 43-54 anni termina la sua gara al secondo posto con Fabio Verardo, Andrea Crivello, Davide Scionico, Mario Venzano e Riccardo Bricola (tim. Raissa Scionico) con Grioni, Fantin e Monaco di Mincio e Volontari del Garda. Oro anche per l’otto Santo Stefano al Mare-Corgeno-Padova-VVF Tomei-Armida con a bordo Marta Ardissone e Sara Grigoletto.

La Sportiva Murcarolo conquista il bronzo nel 4 senza Junior grazie a Ilaria Cespi, Angelica Drago, Lisa Maccaferri e Alice Mancuso

Vince anche il 4 di coppia Universitario Rowing (Alessia Della Fazia)-D’Aloja (Anita Gnassi)-CUS Pavia (Gaia Boiocchi)-Moltrasio (Claudia Bernasconi).