Home Spettacolo Spettacolo Italia

Goosebumps, nuova versione del brano di Travis Scott

0
CONDIVIDI
Goosebumps, nuova versione del brano di Travis Scott

Dopo il successo da 2 miliardi di stream della hit Goosebumps, Travis Scott & HVME tornano con la versione remix

É uscito “Goosebumps TRAVIS SCOTT & HVME, una nuova versione del celebre brano della superstar Travis Scott, che in questo remix collabora con il produttore spagnolo da milioni di stream HVME.

Il brano, già disponibile in digitale (https://travisscott.lnk.to/goosebumps_HVME), entrerà in rotazione radiofonica venerdì 29 gennaio.

“Goosebumps” di Travis Scott, pubblicata nel 2016, è ormai considerata un “classico”: il brano ad oggi vanta quasi 2 MILIARDI di stream, si trova ancora nella Top 100 della classifica Globale di Billboard a quasi 5 anni dalla sua uscita ed è certificato 2X PLATINO in Italia (FIMI/Gfk).

La versione di HVME, pubblicata la scorsa estate, ha riscosso enorme successo e vanta circa 150 milioni di stream, e ha raggiunto la Top30 della classifica globale di Spotify.

Dietro il misterioso nome HVME (pronunciato come l’inglese “Hume”) c’è un giovane produttore nato a Murcia, nel sud-est della Spagna. Il nome d’arte del produttore spagnolo è un’abbreviazione del suo nome di battesimo, in combinazione con il nome del filosofo scozzese David Hume, con una V al posto della U. HVME è stato il soprannome che i suoi amici gli hanno dato negli anni.

Nel 2016, HVME ha iniziato a produrre i suoi primi brani, che musicalmente si muovono tra future house, slap house e deep house. La svolta internazionale è arrivata finalmente nel 2020 quando il suo remix di “Goosebumps” ha spopolato in tutto il mondo. Su Spotify il brano ha superato 133 milioni di stream, è entrato al #1 nella playlist “Mainstage” e al #7 della playlist “Swag”, e nella Top 50 della classifica globale di Spotify in Germania, Regno Unito, Svezia, Brasile, Francia, Austria e altri paesi.