Home Spettacolo Spettacolo Savona

Gli Sherocks live alla Terrazza Sul Mare di Albissola Superiore

Sherlocks-Albissola SUperiore

Agosto per gli Sherocks si sta rivelando il mese delle grandi novità

Domenica 25 Agosto 2019 tornano con il loro Tributo dedicato alle Donne del Rock sulla Terrazza sul Mare di Albissola Superiore, ore 21.00.

Non sarà un semplice concerto, ma sarà un vero spettacolo musico-culturale, arricchito da aneddoti e curiosità riguardanti le grandi star femminili della musica internazionali.

Saranno quindi le donne le protagoniste di questo spettacolo, nel quale verrà sottolineata la loro forza, l’audacia nell’affrontare le difficoltà della vita, ma soprattutto la forte propensione all’essere ROCK non solo nella musica e nei testi delle canzoni, ma soprattutto nella vita di tutti i giorni.

Lasciamoci quindi trasportare in questo un viaggio temporale, che partirà dagli anni ’60, con l’indimenticabile Regina del Blues, Janis Joplin, passando attraverso gli intramontabili anni ’70-’80 con donne del calibro di Patti Smith, Debbie Harry ( Blondie), Madonna, Bonnie Tyler ecc, fino ad arrivare agli anni ’90-2000, citando Dolores O’Riordan ( The Cranberries), Skin ( Skunk Anansie), Anastacia ecc.

Novità assoluta del 2019, la parentesi dedicata alla musica italiana, con le grandi interpreti dalla fortissima attitudine rock, sia nel modo di esprimersi musicalmente sia nell’affrontare la vita e quindi come non citare artiste come Anna Oxa, Gianna Nannini, Elisa ecc.

Gli Sherocks sono: Francesca Marotta (Voce e Chitarra), Sonia Miceli (Basso e cori), Mattia Solimano (Chitarra solista e cori) e Matteo Minola ( Batteria).