Home Spettacolo Spettacolo Genova

Gli eventi nel levante ligure: Teatro, fotografia e mostre

teatro lo spettacolo Al Teatro di sori “Mio nonno è morto in guerra” con Simone Cristicchi.

Proponiamo vari appuntamenti nel levante ligure, per oggi domenica 11 marzo, giornata piovosa ma speriamo interessante. Per la rassegna “Sori Legge”, il foyer del teatro ospita alle 19.30 Don Nicola Improda che presenta alcuni brani de “L’evangelizzatore in San Luca” di Carlo Maria Martini, alle 21.00, sempre nel teatro lo spettacolo “Mio nonno è morto in guerra” con Simone Cristicchi.

“Gli occhi al cielo “ è il nome del reading che si tiene a Recco alle 17.00 nella sala polivalente Franco Lavoratori a cura dell’associazione Sant’Ambrogio Musica, d’intesa con la locale Pro Loco ed il Comune. La regia è di Patrizia Ercole.

A Santa Margherita è ultimo giorno per visitare la mostra mercato “Il bello delle donne liguri” allestita a Villa Durazzo, orario di apertura dalle 10.00 alle 18.00.

A Rapallo prosegue l’iniziativa “La musica nel Santuario” con alle 15.30 il vespro d’organo con il maestro Guido Ferrari e alle 16.00 la celebrazione della Messa a Montallegro. L’auditorium delle Clarisse ospita invece un nuovo “Concerto aperitivo” alle 17.00, con il Quartetto K: flauto, violino, chitarra, contrabbasso.

A Chiavari si chiude con oggi la mostra del TIFF Tigullio Foto Forum, nei locali di via Sant’Antonio 14, con un “finissage”: brindisi finale, alle ore 18.00, per ringraziare tutti i visitatori di queste settimane.ABov