Home Cronaca Cronaca Genova

Giornata di traffico sulle autostrade liguri: coda di 4 km in A12

Coda in A12

Altra giornata non proprio felice per il traffico autostradale della Liguria ed, in particolare, intorno al nodo di Genova.

Permangono due chiusure

Sulla A12 Genova-Sestri Levante, continua ad essere chiuso l’allacciamento A12 ovest/A7 sud ed al momento ci sono 4 km di coda a partire da Genova est.

Chi percorrendo la A12 è diretto a Genova Ovest oppure in A10 sarà obbligatoriamente deviato sulla A7 in direzione Serravalle/Milano, dove potrà uscire alla stazione di Genova Bolzaneto da cui rientrare in direzione di Genova o, in alternativa, raggiungere il capoluogo ligure attraverso la viabilità ordinaria.

Per i soli veicoli leggeri è possibile uscire alla stazione di Genova est lungo la stessa A12 e raggiungere il capoluogo ligure tramite viabilità ordinaria.

Coda in A12

Casello Chiavari chiuso

Chiuso il casello di Chiavari in modalità permanente, sia in entrata che in uscita, fino alle ore 6 di sabato 6 febbraio.

E’ necessario utilizzare la stazione di Lavagna.

Ma veniamo alle segnalazioni sulle singole tratte

Sulla A7 Milano-Serravalle-Genova al Km 125.9 in direzione: Milano, coda tra Bivio A7/A12 Genova-Livorno e Genova Bolzaneto per traffico intenso.

Sulla A7 Milano-Serravalle-Genova al Km 128.7 in direzione Genova, coda tra Genova Bolzaneto e Bivio A7/A12 Genova-Livorno per traffico intenso.

Sulla A12 Genova-Rosignano marittimo in direzione Genova, coda di 4 km tra Genova est e Bivio A12/A7 Milano-Genova per Chiusura Nodo.

Sulla A12 Genova-Rosignano marittimo al Km 22.2 in direzione Genova, è presente una coda di 1 km tra Rapallo e Genova Nervi per incidente.

Sempre in A12 Genova-Rosignano marittimo al Km 27.5 in direzione Genova, traffico Rallentato tra Rapallo e Recco per Ripristino incidente.