Home Cronaca Cronaca Genova

Genova Sturla, prima visita del comandante interregionale Generale C.A. Gaetano Maruccia

Generale Corpo d'Armata Gaetano Mariuccia in caserma Genova Sturla

II Generale di Corpo d’Armata Gaetano Maruccia, neo Comandante Interregionale “Pastrengo” dei Carabinieri per il Nord Ovest, nella mattinata odierna he effettuato la sua prima visita ai Carabinieri della Liguria, recandosi al Comando Legione presso la Caserma Vittorio Veneto di Genova Sturla, dove è stato ricevuto dal Comandante della Legione Generale di Divisione Paolo Nardone.

Nella circostanza, l’alto ufficiale dell’Arma ha incontrato una rappresentanza dei Carabinieri genovesi, nonché del Co.Ba.R. (Comitato di Base di Rappresentanza Militare) ed una delegazione dell’Associazione Nazionale dei Carabinieri non più in servizio attivo.

II Generale Maruccia, che precedentemente ha ricoperto l’incarico di Capo di Stato Maggiore del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri a Roma, ha voluto ringraziare tutto il personale per il considerevole impegno profuso, sottolineando nel contempo l’importanza del ruolo istituzionale a cui sono chiamati i Carabinieri, ai quali i cittadini richiedono disponibilità, impegno e professionalità.