Home Cultura Cultura Genova

Genova si conferma Smart City

Genova si conferma Smart City.
Genova si conferma Smart City.

Genova si conferma Smart City. Oltre 4.000 le persone che hanno partecipato in presenza e in streaming alle iniziative.

Genova si conferma Smart City con #GeSW21 VII Edizione

Un’edizione riuscita per la manifestazione promossa dall’Associazione Genova Smart City e dal Comune di Genova con il supporto organizzativo di Clickutility Team che ha visto il coinvolgimento di 200 relatori e il sostegno di 94 realtà, tra sponsor e partner.

Sono state oltre 4.000 le persone che hanno partecipato in presenza e in streaming ai convegni e agli eventi divulgativi della Genova Smart Week mentre sono stati circa 450.000 gli utenti raggiunti dalle piattaforme e dai canali di comunicazione.

La città come nodo della rete globale per garantire servizi di eccellenza ai cittadini e a tutte le persone che vivono la città per turismo o per lavoro.

Genova si conferma Smart City.
Genova si conferma Smart City.

Questa la filosofia di sviluppo della Città di Genova che è stata presentata durante la 7^ edizione che, oltre ad essere un momento di incontro per le aziende, è stata un palcoscenico per le eccellenze di ogni settore che hanno condiviso idee e stimoli.

La Genova Smart Week è stata anche il giusto contesto per l’Amministrazione per presentare ai cittadini attività e progetti in corso, dimostrando che Genova ha tutti i requisiti per essere una smart city.

Saranno presto online gli atti, le interviste e i video di questa edizione nell’area #Replay del sito web www.genovasmartweek.it