Home Sport Sport Genova

Genoa, Thiago Motta arrivato a Genova: Sono pronto

Spezia-Inter 1-3, Thiago Motta: Contento comunque della prestazione

“I grandi amori fanno giri immensi e poi ritornano” canta una famosa canzone italiana ed è proprio ciò che è successo al Genoa in questo turbolento inizio di stagione.

Abbandonato Andreazzoli e i suoi propositi di calcio mai capiti fino in fondo dal gruppo il Grifone per tirarsi su dalle secche della bassa classifica ha scelto uno degli alfieri dell’ultimo Genoa scintillante arrivato alla soglia della Champions.

Thiago Motta è il nuovo allenatore. L’italo brasiliano ha trovato a Milano l’accordo con il presidente Preziosi e si è messo subito in moto verso Genova dove ha preso residenza in un noto albergo del centro cittadino.

Alcune timide parole ai cronisti in attesa nella hall: “Sono pronto per questa nuova avventura, non vedo l’ora di cominciare”.

Intanto anche il suo mentore Gasperini gli dà la sua benedizione: Sono felicissimo inizi la sua carriera nel Genoa. La sua storia da calciatore è stata una favola, un momento molto bello per entrambi, spero faccia bene come tecnico del Grifone”.

fc