Home Sport Sport Genova

Genoa, festeggiamenti 125 anni al Carlo Felice

Genoa-Inter 1-2, il Grifone esce sconfitto, ma a testa alta
Tifosi Genoa (foto di repertorio)

Il Genoa Cricket and Football Club comunica che venerdì 2 marzo, presso il Teatro Carlo Felice di Genova, si terrà il terzo evento celebrativo della rassegna di appuntamenti, con cui il club più antico in Italia festeggia quest’anno il suo 125° compleanno e la nascita del calcio nel nostro Paese, in collaborazione con le più importanti istituzioni della cultura, dello spettacolo e della ricerca, nello spirito del comune radicamento in città.

L’invito rivolto a giornalisti e operatori dell’informazione, per presenziare a “Il Genoa all’Opera”, è fissato a partire dalle ore 14:45 presso il primo foyer. Interverranno Roberto Pani vice-presidente del Teatro Carlo Felice, Alessandro Zarbano ad del club, Ilaria Cavo assessore regionale, Elisa Serafini assessore comunale, Davide Ballardini tecnico del Grifone e Maurizio Roi sovrintendente del TCF.

La società informa che la conferenza pre Genoa-Cagliari di mister Ballardini avrà luogo in questa circostanza, al termine della presentazione delle sinergie attivate con il Teatro Carlo Felice, a cui vanno i ringraziamenti per la disponibilità fornita e l’ospitalità accordata.