Home Sport Sport Genova

Gastaldi e Siciliano onorati con borse di studio al Bristol Palace

Gastaldi e Siciliano onorati con borse di studio al Bristol Palace
Gastaldi e Siciliano onorati con borse di studio al Bristol Palace

Il Bristol Palace Celebra i Campioni del Pattinaggio Artistico Liguri

Genova – La coppia di talentuosi atleti liguri, Vittorio Gastaldi e Linda Siciliano, sono stati festeggiati con grande entusiasmo durante una serata speciale presso l’Hotel Bristol Palace di Genova.

L’evento ha visto la consegna di due prestigiose borse di studio offerte dal Gruppo Duetorrihotels, sottolineando il sostegno alla promozione dello sport e all’istruzione dei giovani talenti locali.

Vittorio Gastaldi e Linda Siciliano vengono premiati al Bristol Palace
Vittorio Gastaldi e Linda Siciliano vengono premiati al Bristol Palace

La cerimonia, presenziata dall’Assessore regionale allo Sport, Simona Ferro, e dalla Presidente Nazionale di A.M.O.V.A., Ingrid Van Marle, ha offerto l’opportunità di celebrare non solo le imprese sportive di Gastaldi e Siciliano ma anche di evidenziare l’importanza dello sport come veicolo di crescita personale e territoriale.

Gastaldi e Siciliano, con il loro straordinario talento nel pattinaggio artistico a rotelle, hanno catturato l’attenzione del pubblico italiano e internazionale.

L’evento è stato arricchito da un talk condotto dal giornalista Franco Nativo, coinvolgendo tutti i presenti in una discussione stimolante sull’importanza dello sport e dell’istruzione.

Le borse di studio, consegnate con grande orgoglio da Franco Vanetti, Direttore Generale del Gruppo Duetorrihotels, rappresentano un importante sostegno per Gastaldi e Siciliano nel perseguimento dei loro sogni sportivi e accademici.

Simona Ferro ha sottolineato l’importanza di tale sostegno, evidenziando il ruolo cruciale delle istituzioni e delle imprese nel facilitare il percorso di giovani talenti come Gastaldi e Siciliano.Antonella Riboldi Brunamonti, imprenditrice e filantropa, ha enfatizzato l’importanza di integrare lo sport e le attività culturali nell’educazione dei giovani, mentre Ingrid Van Marle ha sottolineato il valore educativo dello sport nel promuovere la determinazione e la gestione dello stress tra i giovani.

Franco Vanetti ha ribadito l’impegno del Gruppo Duetorrihotels nel sostenere il talento locale e nel promuovere lo sviluppo del territorio.

Giovanni Ferrando, Direttore del Bristol Palace Genova, ha concluso la serata esprimendo orgoglio per il contributo dei giovani atleti alla promozione dell’eccellenza ligure nel mondo dello sport e oltre.Gastaldi e Siciliano, rispettivamente studenti di Economia e Commercio e Liceo delle Scienze Umane Economiche e Sociali, hanno dimostrato una dedizione straordinaria sia sul campo sportivo che accademico.

Con il loro talento e impegno, continuano a ispirare la prossima generazione di atleti e studenti, rappresentando un orgoglio per la Liguria e per l’Italia nel mondo.