Home Consumatori Consumatori Genova

Frecciarossa Genova-Venezia cancellato, guasto al convoglio

Treno Frecciarossa

Problemi questa mattina al Frecciarossa Genova-Venezia. Dapprima è stato annunciato un ritardo di 10 minuti, poi il tempo si è dilatato fino all’annuncio che il treno er stato cancellato.

Sui passeggeri, com’era prevedibile, si è abbattuto uno stato di sconforto e rabbia sia per quelli che erano già sul treno, sia per quelli che lo attendevano nella stazione di Genova Principe.

La partenza del Frecciarossa Genova Brignole-Venezia era prevista per le 6.58, ma non c’è stato a causa di un guasto al convoglio.

I passeggeri hanno subito protestato e dopo le scuse e le spiegazioni di Trenitalia, i passeggeri sono stati dirottati sui treni Intercity diretti alla Stazione Centrale d MIlano partiti da Piazza Principe alle ore 7.24 e da Brignole alle ore 8.09.

Una volta arrivati a Milano, chi doveva proseguire alla volta di Venezia è potuto salire su uno dei Frecciarossa diretti verso la città lagunare.

Trenitalia precisa che quello di questa mattina è il primo inconvienete registrato sui Frecciarossa che collegano Genova a Venezia da quando è partito il collegamento, lo scorso 14 marzo.