Home Spettacolo Spettacolo Genova

Fabrizio Casalino in scena a Sestri Ponente

Fabrizio Casalino in scena a Sestri Ponente
Fabrizio Casalino

Fabrizio Casalino in scena a Sestri Ponente con lo spettacolo “Pochi, maledetti e subito”. 9 luglio alle 21.30 all’Antica Trattoria Barisone.

Fabrizio Casalino in scena a Sestri Ponente. Uno show incalzante e irriverente.

Il comico genovese, membro dei “Pirati dei Caruggi”, porta in scena sé stesso in uno show che intreccia monologhi e canzoni.

Altamente consigliata la prenotazione al 3335851418 o al 3516643258.

Un “one man show” tra parole e musica, che si danno il cambio in uno spettacolo incalzante e irriverente.

Venerdì 9 luglio (ore 21.30) il comico Fabrizio Casalino porta in scena “Pochi, maledetti e subito”, all’Antica Trattoria Barisone di Sestri Ponente (via Siracusa 2).

In “Pochi, maledetti e subito” Fabrizio Casalino porta in scena sé stesso, in uno spettacolo che usa la comicità come una lente di ingrandimento per svelare il comico nell’esperienza dell’autore.

«Nel mio show – racconta Fabrizio Casalino – intreccio monologhi e canzoni, rispondendo con ironia a domande che sfiorano, o toccano con forza, temi come la paternità nel 2021, le canzoni d’amore degli ultimi vent’anni e la diversità di un paese come l’Italia».

Comico e cantautore (partecipò al Premio Tenco nel 1994 e vinse il Premio Bindi nel 2017), Casalino oggi fa parte del collettivo comico genovese “Pirati dei Caruggi” insieme a Enrique Balbontin, Andrea Ceccon e Alessandro Bianchi.

«Infine – conclude – esibendomi a Sestri Ponente potrò finalmente suonare, nel quartiere di Genova che l’ha ispirata, la mia goliardica cover di “Let it be”, “Sestri P”».

Fabrizio Casalino in scena a Sestri Ponente
Fabrizio Casalino

Uno spettacolo senza giochi di parole, mai banale, che parte dal vero e sul vero cambia il punto di vista.

“Pochi, maledetti e subito” va in scena venerdì 9 luglio all’Antica Trattoria Barisone di Sestri Ponente (via Siracusa 2). Lo spettacolo comincia alle 21.30 ed è compreso nel prezzo della cena, al via alle 19.30. Altamente consigliata la prenotazione al 3335851418 o al 3516643258.