Home Consumatori Consumatori Genova

Eventi West Beach Village di Multedo dal 22 al 24 aprile

West Beach Village
West Beach - Genova Multedo

Un altro weekend ‘lungo’ di gastronomia ed eventi al West Beach, il villaggio sportivo, gastronomico e ricreativo on the beach a Genova-Multedo con ristorante, pizzeria, aperibar sempre aperti, terrazza cocktail, campi regolamentari da beach volley. Info e prenotazioni 388 8172610 (tel e whatsapp)

VENERDI’ 22 APRILE KARAOKE DINNER PARTY
Venerdì 22 aprile torna la…gustosissima Cena Karaoke del West Beach. Atmosfera amichevole e qualità professionale con Elena e Paolo a condurre la serata nella tensostruttura riscaldata, con impianto audio/video high quality. Ristorante con menù alla carta, grill-house e pizzeria top.

SABATO 23 APRILE VERONA-SAMPDORIA LIVE, CENA MUSICALE E DJ SET
Cena dai sapori…calcistici in pizzeria con la diretta SKY-DAZN di Verona-Sampdoria. Nella sala esterna appuntamento con SATURDAY WEST BEACH , la cena animata con le hit italiane ‘canterine’ di tutti i tempi e a seguire HAPPY DJ SET. DJ & Voice MAX REPETTO (Radio Babboleo). Ristorante con menù alla carta, grill-house e pizzeria top quality.

DOMENICA 24 APRILE GENOA-CAGLIARI LIVE, CENA E DJ SET
Dalle ore 18 aperitivo e apericena con diretta SKY-DAZN dell’incontro Genoa-Cagliari su maxischermo e sistema HD multimonitor. Dalle ore 20 ristorante con menù alla carta, grill-house e pizzeria e a seguire (h. 22.00) SPRING PARTY DJ SET, con musica dance e reggaeton.

WEST BEACH GENOVA Sport, food & music Village
Traversa Ronchi Ponente – Arenile di Multedo Genova Tel 010 8565842
RISTORANTE E INFO EVENTI 388 8172610 tel e whtasapp