Home Consumatori Consumatori Genova

Esselunga apre a Genova e cerca personale: iscrizioni a Job Day entro 14 ottobre

Esselunga sbarca nel savonese, ad Albenga
Esselunga

In vista dell’apertura di un supermercato a Genova, Esselunga ha organizzato un “Job Day” sul territorio “finalizzato alla ricerca e selezione di personale per i nostri Supermarket e Superstore”.

Lo ha comunicato sul web la storica azienda milanese spiegando che la scadenza per le iscrizioni è il 14 ottobre, mentre il colloquio di lavoro è in programma il 6 novembre.

Job Day Esselunga Genova.

“Si tratta di un evento a numero chiuso – hanno aggiunto i vertici di Esselunga – a cui si accede solo tramite invito a seguito della registrazione effettuata compilando il form. Tra tutti coloro che si iscriveranno, solo i candidati più in linea con i requisiti verranno convocati e riceveranno una mail con le indicazioni della data, dell’orario e del luogo dell’evento.

Partecipando al Job Day, i candidati convocati hanno la possibilità di conoscere la nostra organizzazione, scoprire i percorsi di crescita professionale all’interno dell’azienda e incontrare il nostro team di Selezione: l’iniziativa prevede, infatti, una presentazione della realtà Esselunga e, a seguire, i colloqui individuali con i selezionatori.

Ogni anno organizziamo molti Job Day nelle principali città italiane. Se ritieni di aver un ottimo orientamento al cliente, buone capacità organizzative, spirito di iniziativa e cerchi un lavoro dinamico e con concrete possibilità di crescita, iscriviti subito al prossimo Job Day”.