Home Politica Politica Genova

Elezioni Centro Ovest, sindaco Bucci: Falcidia (Lega) sarà ottimo presidente

Sindaco Bucci sostiene Falcidia presidente Municipio Centro Ovest

“Renato ha dimostrato di essere una persona seria e capace. Sarà un ottimo presidente del Municipio Centro Ovest”.

Oggi il sindaco Marco Bucci si è recato a Sampierdarena per sostenere la candidatura a presidente del Municipio Centro Ovest di Renato Falcidia (Lega) insieme all’assessore regionale Edoardo Rixi, alla consigliera regionale e comunale Lilli Lauro (Forza Italia), al coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Ubaldo Borchi, all’assessora comunale Arianna Viscogliosi (Noi con l’Italia).

“Prima il nostro quartiere”. L’evento per la presentazione ufficiale di Falcidia presidente e dei candidati consiglieri di centrodestra, tra cui l’azzurra Lucia Gaglianese, si è svolto al Centro Civico Buranello.

A sostegno di Falcidia, sono intervenuti anche il presidente del consiglio Alessio Piana e mezza giunta comunale: dall’assessora al Commercio Paola Bordilli (protagonista dell’ordinanza anti alcol che in questi mesi si è anche battuta per chiudere alcuni locali irregolari di Sampierdarena), all’assessore alla Sicurezza Stefano Garassino, all’assessore ai Lavori pubblici Paolo Fanghella.

Durante il dibattito col pubblico, il sindaco Bucci ha esortato i cittadini “a segnalare ogni criticità del quartiere, ma anche le cose fatte bene. Abbiamo bisogno di voi per migliorare il quartiere. Quando c’è qualcosa che non va segnalatelo. Quando vedete un cassonetto della spazzatura troppo pieno o mal gestito inviateci una foto. Tutte le volte che qualcuno non fa il suo lavoro o si comporta male inviateci una foto. Allo stesso modo, diteci se avete una bella idea per la città e per Sampierdarena”.