Home Cronaca Cronaca Genova

Ecuadoriano ruba in negozio via S. Vincenzo: arrestato. Preso anche marocchino evaso

Carabiniere di quartiere (foto d'archivio)

Ieri i Carabinieri della Stazione di Carignano, nel corso di un servizio di contrasto ai reati di larga diffusione, hanno arrestato per il reato di evasione un 23enne marocchino, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari e mai rimpatriato.

Lo straniero è stato controllato e trovato all’esterno della propria abitazione senza un giustificato motivo, in compagnia di un algerino, con precedenti di polizia, trovato in possesso di hashish.

L’algerino è stato denunciato in stato di libertà in quanto colpito da provvedimento del questore di Genova a lasciare il territorio nazionale.

Inoltre, i carabinieri hanno arrestato per furto aggravato un 28enne ecuadoriano, con precedenti di polizia e mai rimpatriato.

Infatti, il sudamericano è stato sorpreso in flagranza di reato mentre in un negozio di via S. Vincenzo rubava 3 confezioni di profumo del valore complessivo di circa 200 euro mediante l’utilizzo di una borsa schermata.

L’immediato intervento dei Carabinieri di Quartiere di pattuglia in zona ha quindi concsentito di fermare l’ecuadoriano, recuperando la refurtiva.