Home Politica Politica Genova

E il Pd venerdì distribuisce focaccette gratis agli elettori genovesi

Focaccette e Matteo Renzi (Pd)

 “Ci vediamo in piazza” è il titolo dell’evento di chiusura della campagna elettorale del PD di Genova. L’appuntamento è per venerdì 2 a partire dalle 18 in piazza Matteotti. 

“Un incontro per salutarsi prima del voto del 4 marzo – ha annunciato oggi il Pd – un appuntamento con la politica e i suoi protagonisti, ma non solo. Nel menù anche le famose e imperdibili Focaccette di Crevari, offerte gratuitamente dai volontari.
Inoltre sarà presente lo stand della Birreria artigianale La Superba di Busalla.
Quella che stiamo per concludere è stata una campagna elettorale breve, ma davvero intensa, per i candidati e i volontari che con generosità si sono messi a disposizione.
Abbiamo percorso strade e piazze per incontrare i cittadini, raccontare quello che abbiamo fatto in questi anni di Governo e spiegare le nostre proposte per il futuro di Genova, della Liguria e del Paese. Venerdì concluderemo insieme questa maratona e poi l’augurio di buon voto a tutti”.
Le focaccette piacciono anche all’ex premier e Matteo Renzi, che le aveva assaggiate alla Festa dell’Unità. Stavolta, però, il segretario nazionale del Pd sarà assente.