Home Spettacolo Spettacolo Savona

Domenica 3 settembre alle 6:40 al Molo marinai d’Italia di Varazze

Domenica 3 settembre 2023 alle ore 0640 al Molo marinai d'Italia di Varazze vi aspettiamo per l'ultimo concerto all'alba 
Domenica 3 settembre 2023 alle ore 0640 al Molo marinai d'Italia di Varazze vi aspettiamo per l'ultimo concerto all'alba 

Domenica 3 settembre alle ore 6:40 al Molo marinai d’Italia di Varazze l’ultimo concerto all’alba 

I Concerti all’alba sono una delle rassegne culturali inserite nell’ambito di Oltremare, il progetto del comune di Varazze per promuovere tutte le potenzialità del territorio al di là del mare e attirare un turismo diversificato.

Il primo della serie dei concerti all’alba, si è tenuto il 25 giugno, con Olexander Pushkarenko, violino solo, il secondo il 29 luglio dove abbiamo ascoltato Serepocaiontas, voce e ukulele, il terzo il 6 agosto con Brass band del Conservatorio Cilea, e la prima domenica di settembre l’appuntamento musicale sarà con Rocco Parisi’s Clarinet Trio.

Rocco Parisi, uno dei maggiori innovatori della tecnica del clarinetto basso al mondo, si esibirà insieme al varazzino Mattia Rizzuti e Andrea Mineccia.

Il Rocco Parisi’s Clarinet Trio propone un repertorio leggero e divertente che spazia dalla musica classica alla musica da film, con frequenti incursioni nella musica leggera e popolare.