Home Sport Sport Genova

Cus Genova, quattro impegni nel fine settimana

0
CONDIVIDI

Quattro gli appuntamenti più importanti per le compagini cussine in questo fine settimana.

PALLACANESTRO. Il CUS Genova Basket di coach Pansolin festeggia: quella di domani alle 21:00 al PalaCUS sarà infatti la prima sfida dopo il raggiungimento dei mille giorni di imbattibilità casalinga in Regular Season. Avversario di giornata sarà il Tigullio di coach Annigoni, compagine protagonista di uno splendido avvio di campionato ed ora lievemente in flessione.

RUGBY. Comincia la Poule Promozione per il CUS Genova Rugby. Smaltiti i festeggiamenti per la vittoria nel derby contro la Pro Recco allo Stadio Carlini è già tempo di scendere nuovamente in campo. La prima avversaria della seconda fase della Serie A sarà l’Accademia. Appuntamento alle 14:30 sempre allo Stadio Carlini.

PALLAVOLO. Classica della pallavolo genovese in vista per il CUS Genova Volley in Serie C: ragazzi di Gerry Grotto impegnati contro l’ADMO Lavagna, nel contesto di una sfida che negli anni ha regalato sempre grandi emozioni. Per quanto riguarda le compagini maschili, il CUS Genova Rosso affronterà l’Audax, fanalino di coda del campionato.

HOCKEY. Impegno decisivo per il CUS Genova Hockey di Franco Ferrero nel weekend. Per i Biancorossi è in programma l’ultimo concentramento dell’Indoor Challenge, decisivo per qualificarsi alle finali di Padova.