Home Sport Sport La Spezia

Crotone-Spezia, Italiano: Siamo in crescita costante

Italiano

Alla vigilia della trasferta di Crotone, mister Vincenzo Italiano commenta la prossima sfida degli aquilotti.

“C’è rammarico per non aver ottenuto punti nell’ultima gara, dispiace esser usciti dal campo battuti dopo una prestazione davvero ottima; la strada però è quella giusta, l’approccio e l’atteggiamento che stiamo avendo è quello che ci serve.

Ci aspettano settimane in cui si giocherà spesso e quindi tutti saranno chiamati in causa; sarà un dispiacere dover lasciare a casa qualcuno, ma con una rosa ampia è inevitabile che sia così. Abbiamo tante scelte e questo per noi deve essere un valore aggiunto.

Stiamo prendendo confidenza con la categoria, la crescita è costante, sotto tutti i punti di vista, ma dobbiamo sempre mantenere umiltà e ricordarci che in Serie A si incontrano ogni giornata avversari molto forti. Vedo che i ragazzi sono maturati e perciò son convinto che l’attitudine della squadra anche domani sarà quella giusta.

Pobega e Verde stanno bene, saranno entrambi a disposizione a Crotone; son due giocatori di grande livello che ci fa davvero piacere ritrovare dopo un ottimo avvio di stagione”