Home Cronaca Cronaca Imperia

Controlli della polizia alla Pigna e a Pian di Nave: denunce, veicoli rubati e droga

Polizia (foto d'archivio)

Degrado a Sanremo. Per contrastare ogni forma di illegalità la Polizia lo scorso weekend ha effettuato una serie di controlli nel centro cittadino, al quartiere della “Pigna” e in alcune aree periferiche dove sono stati segnalati diversi episodi.

Gli accertamenti sono stati svolti da personale del Commissariato di Sanremo, che si è avvalso del supporto di quattro equipaggi del reparto Prevenzione crimine Liguria.

Sono stati perquisiti anche magazzini e strutture abbandonate.

Nel corso di uno di questi controlli, sono state ritrovate due moto, una delle quali era stata rubata e un’altra per la quale sono in corso accertamenti. Per questo episodio un italiano di 19 anni è stato denunciato per ricettazione.

Un altro scooter rubato è stato invece rinvenuto in via Galileo Galilei, abbandonato da un individuo, al momento non ancora identificato, che vistosi inseguito dagli agenti lo ha lasciato in strada dopo essere fuggito precipitosamente.

Il veicolo è stato immediatamente restituito al proprietario, che ha ringraziato i poliziotti.

Durante i controlli nella città vecchia sono state sequestrate in più occasioni diverse dosi di droga.

In tal senso, gli agenti hanno sanzionato due italiani e uno straniero. Complessivamente sono stati sequestrati 30 grammi di hashish.

Nella zona Pian di Nave i poliziotti hanno controllato due fratelli turchi. Addosso avevano un coltello ciascuno e sono stati  indagati in stato di libertà per possesso ingiustificato di oggetti atti a offendere.