Home Cultura Cultura Savona

Contemporary Art & Design Albissola Marina, domani presentazione libri

Domani alle 17 presso Kélyfos Contemporary Art & Design di via Isola ad Albissola Marina verranno presentati due libri: “L’impero dei colori” di Giovanni Ollino e “L’amore inutile” di Elisabetta Giudici.

“L’Impero dei Colori”, tramite la poesia, trasporta in un mondo vibrante e caleidoscopico, dove i colori regnano sovrani e raccontano storie di bellezza e potenza. Un viaggio emozionante dell’autore nella magia cromatica che avvolge ognuno di noi, specialmente quando si visitano musei e gallerie d’arte.

Lara Pellerino

“L’Amore Inutile” porta in un’atmosfera sottile e melanconica, dove l’amore si intreccia con l’unicità dei nostri sentimenti ma anche con le sfaccettature e le situazioni di vita. Questa opera invita il lettore a esplorare le sfumature più profonde dell’animo umano in un viaggio intimo e coinvolgente alla scoperta di un sentimento che, anche se apparentemente inutile, rivela la sua importanza nel tessuto stesso dell’esistenza.

Michela Scotto in scena con “Milord si sposa”

L’evento sarà moderato da Lara Pellerino e alcuni brani verranno letti da Michela Scotto.

Info e contatti: Circolo degli Artisti Alibisola, sede in Piazza Pozzo Garitta, 32, Albissola Marina (Savona), web http:// www.circoloart istialbisola.it, mail circoloartistialbisola@fastwebnet.it. Marcello Di Meglio