Home Spettacolo Spettacolo Genova

Claudio Bisio debutta al Teatro Ivo Chiesa

Claudio Bisio debutta al Teatro Ivo Chiesa
Claudio Bisio debutta al Teatro Ivo Chiesa

Claudio Bisio debutta al Teatro Ivo Chiesa con il suo ultimo spettacolo dal titolo, La mia vita raccontata male

Claudio Bisio debutta al Teatro Ivo Chiesa, diretto da Giorgio Gallione con Claudio Bisio protagonista, è la nuova produzione che debutta in prima nazionale martedì 18 gennaio al Teatro Ivo Chiesa dove resta in scena fino a domenica 23 gennaio.

Un po’ romanzo di formazione, un po’ biografia ironica fra successi e inciampi: la prima delusione amorosa, i mondiali di calcio del 1974 e Carosello, il montgomery e la ribellione, i borghesi e i comunisti, l’incontro con la futura moglie, l’esaltazione e poi le preoccupazioni per i figli con sullo sfondo l’Italia speranzosa di ieri e quella sbalestrata di oggi.

In scena con Bisio i chitarristi Marco Bianchi e Pietro Guarracino che eseguono live le musiche originali composte da Paolo Silvestri.

La pièce è tratta dai libri di Francesco Piccolo, autore fra gli altri dei bestseller Momenti di trascurabile (in)felicità e Il desiderio di essere come tutti.

Venerdì 21 gennaio ore 17 nel Foyer del Teatro Ivo Chiesa avrà luogo l’incontro intitolato Le nostre vite raccontate che vedrà il Sindaco di Genova Marco Bucci dialogare con Claudio Bisio e Giorgio Gallione.

L’incontro sarà condotto dal Direttore del Secolo XIX Luca Ubaldeschi.

Ingresso libero con prenotazione a questo link.