Home Spettacolo Spettacolo Savona

Ceriale, successo per il cimento invernale 2020

Ceriale, successo per il cimento invernale 2020

Successo a Ceriale per il cimento invernale che ha visto 115 partecipanti per la tradizionale ciumba di benvenuto al nuovo anno

Temperatura dell’acqua di 14 gradi, quella dell’aria di 13: clima di festa e allegria ai Bagni Ceriale, con numerosi turisti ad assistere al tuffo di inizio anno.

Sono stati premiati i più giovani, Noemi Corbucci del 2013 e Marco Ceriale del 2016, i più anziani Salvatore Lombardo classe 1932 e Helena Gerardt classe 1928 e il gruppo più numeroso “Nuotatori del Tempo Avverso”.

Per l’amministrazione comunale ha portato i saluti l’assessore comunale alle manifestazioni Eugenio Maineri.Al termine omaggio e rinfresco per tutti i partecipanti.

La manifestazione, giunta alla sua quattordicesima edizione, è stata organizzata dai volontari della Protezione Civile e AIB di Ceriale in collaborazione con il CIV In Ceriale, l’Ascom e il patrocinio dell’amministrazione comunale.

Spazio anche alla solidarietà con offerte libere per l’Istituto Gaslini di Genova e la Casa Protetta Santo Natale di Ceriale.

Arrivederci al prossimo anno…