Home Politica Politica Genova

Capolista Biasotti, Lilli Lauro candidata numero due al Senato: sostegno ai colleghi scelti da Silvio

Lilli Lauro con Silvio Berlusconi e Sandro Biasotti (Forza Italia)

“In lista per il Senato per una campagna elettorale a sostegno dei candidati scelti dal presidente Berlusconi”.

Lo ha dichiarato oggi la genovese Lilli lauro, consigliera comunale e coordinatrice metropolitana di Forza Italia e consigliera regionale del gruppo “Giovanni Toti Liguria”.

“Sono onorata – ha aggiunto Lauro – di rappresentare Forza Italia come numero due nella lista del Senato della Repubblica (collegio plurinominale 1) che come capolista schiera l’onorevole Sandro Biasotti queste ultime giornate sono state intense ed entusiasmanti e ora che liste sono pronte, oggi stesso comincia la campagna elettorale.

Sosterrò con entusiasmo gli altri candidati di Forza Italia, scelti dal presidente Berlusconi: Roberto Bagnasco, Roberto Cassinelli e Angelo Vaccarezza. Persone di spessore e dalla provata fede politica, in grado di rappresentare con coerenza e impegno il nostro territorio.

Abbiamo già acceso i motori. In vista della competizione sarà schierato tutto il coordinamento metropolitano di Forza Italia per sostenere le candidature. Lavorerò con entusiasmo per il gruppo azzurro ascoltando i bisogni dell’intera comunità, per un’Italia che torni finalmente competitiva a livello internazionale”.