Home Sport Sport La Spezia

Calcio – Luni superattivo nel giovanile

0
CONDIVIDI

Luni – In prova al Bogliasco, che a livello giovanile è in sostanza una sorta di appendice del “vivaio” della Sampdoria, di cui il Luni infatti è centro tecnico…due ragazzi degli Allievi lunensi.

Trattasi degli esterni annata 2007 Emanuele Reale e Daniel Marquez, destro quest’ultimo che di solito gioca in posizione piuttosto avanzata, mentre l’altro può disimpegnarsi su entrambe le fasce e anche in posizione più arretrata.

<Ambedue ben messi fisicamente – così li presenta il loro attuale allenatore, Massimiliano Laghi da qualche anno al Luni, il quale prelevò Marquez (sangue colombiano da parte di papà) dal San Marco Avenza e Reale dalla Massese – sono allo stesso tempo però molto veloci, Reale in particolare possiede falcata impressionante, da parte sua Marquez tende di più ad accentrarsi; anche per far valere anche uno spiccato fiuto del gol>.

Mentre i due viaggiano quindi verso Genova, intanto da là arrivano di nuovo i tecnici del settore giovanile della Samp, che come periodicamente avviene da tempo: saranno al Gaggio mercoledì 25 e giovedì 26 Gennaio.

 

Nella foto Daniel Marquez