Home Sport Sport La Spezia

Calcio – Gran presentazione del “Magra”

Pure la presidenza regionale della federcalcio alla presentazione ufficiale della Prima squadra del Magra, al Ristorante del Re presso l’Hotel Santa Caterina a Sarzana, all’antivigilia del suo positivo debutto nel campionato di Promozione ligure a Levanto (uno a uno).

Il presidente della Figc ligure, Giulio Ivaldi, nell’occasione, oltre a complimentarsi per la “location” ha avuto parole di elogio per la società calcistica santostefanese e la sua tradizione; il suo ambiente e la sua struttura, i suoi impianti e piani per il futuro.

Ivaldi ha trovato insomma il club azzurro assolutamente in linea con la battaglia che il calcio della Liguria sta portando avanti, con successo numeri alla mano, contro il difficile momento sanitario ed economico…fra pandemia e guerra ecc.

Foto di rito nell’occasione per la 1.a squadra, insieme alla dirigenza andando dal presidente Roberto Ferrarini al direttore generale Sandro Amorfini, dal direttore sportivo Lorenzo Conti a quella vera e propria istituzione in loco che è Ivan Cappelli.

Vivi ringraziamenti appunto dai dirigenti, per l’occasione, ai vari sponsor. Tra questi ultimi erano presenti: Ambrosini, Captour, C.P. Costruzioni, Crovara srl, Nolo Service e appunto Ristorante del Re.

 

Nella foto il Magrazzurri alla presentazione