Home Sport Sport La Spezia

Calcio – Foce tra megatorneo e successi

Calcio - Foce tra megatorneo e successi
Foce 2015

La Spezia – Sabato 25/6, ore 17, via al Fuori Campo di Rebocco alla fase finale del “La Spezia Youth Cup”. Il torneo, organizzato per le annate 2012 e 2013 dall’  Fcd La Foce, è partito il 20/6 con la partecipazione delle Scuole calcio più quotate della provincia. Fra queste Arci Pianazze, Canaletto Sepor, Don Bosco Spezia e ovviamente La Foce. Non solo, ma sono presenti pure il Milan e la Juventus, la Sampdoria e lo Spezia più la Juve Academy di Miami-Usa.

Intanto dopo quello al Torneo Punto Glass del Colli Ortonovo, nuovo trionfo per l’annata 2015 del La Foce, che conquista pure il Torneo della Perticata battendo (oltre a quest’ultima) nel girone finale anche Don Bosco Fossone e Colli.

Questo il parco-giocatori utilizzato per l’occasione dal duo tecnico composto da Giacomo Gagliardi e Alessandro Sole: Carlo Ceragioli, Davide Casolari, Danilo Voja, Lorenzo Ruscelli, Alessandro Russo e Leonardo De Vita.

Non da meno la classe 2012 che s’aggiudica il Torneo Castruccio organizzato dal San Marco Avenza. Nel raggruppamento finale i biancazzurri hanno battuto Borgo e S. Marco stesso, senza ripercussioni la sconfitta di fronte al Levante, questa nel contesto la “rosa” della squadra di Rebocco sotto la guida tecnica di Michele Celada; con Danilo Agnetti dirigente accompagnatore…Davide Romeo, Francesco Vita, Achille Viola, Elia Berra, Marco Balzano, Andrea Pignoli, Giacomo Costa, Niccolò Secci e Mauro Giacomo.

Nella foto il La Foce 2015