Home Sport Sport La Spezia

Calcio – Cadimare al debutto interno e poi la Festa

0
CONDIVIDI

La Spezia – Cadimare prossimo oramai al debutto interno, seppur sempre in amichevole, nella freschissima stagione calcistica 2019/20. Dopo le amichevoli con la Primavera del Genoa a Tavarone di Maissana e con la Juniores della Fezzanese all’ “A. Tanca” della Spezia, ecco infatti i cadamoti ospitare mercoledì prossimo 21/8 alla Pieve spezzina la Filattierese, 2.a Categoria toscana dove milita nel Girone A. Si gioca, quindi al “Denis Pieroni”, alle ore 19.

Nel frattempo pronta ormai la “Festa dello Sport” in piazzetta a Cadimare, da giovedì 22 a domenica 25 Agosto prossimi, a cura appunto dell’ Asd Cadimare Calcio che organizza poggiando su dirigenza e staff nonché giocatori. Trattasi di quattro serate a tema con cena e intrattenimento musicale.

Si inizia con la Ipanema Band, quindi venerdì 23 cena “country” con omonima musica e Jerry protagonista, insieme alla Compagnia dei balli country; sabato 24 sagra del panigaccio di Podenzana e orchestra Marité con la sua band: infine serata conclusiva con lo spettacolo “Non sono un santo…pillole del Notre Dame”, cui partecipano attori originali del “Notre Dame de Paris” di Riccardo Cocciante, epilogo poi a base di musica disco (con tanto di dj) e tutti a ballare. Non mancheranno inoltre giochi e intrattenimenti per i bambini. Durante il fine settimana sono previsti altresì i banchetti con gli hobbisti e banchi da fiera.

Riconoscenza naturalmente da parte della società di Promozione ligure a tutti coloro, parecchi, che hanno concorso e tanto coi propri sforzi.

Nella foto una recentissima formazione del Cadimare