Home Consumatori Consumatori Genova

Biglietto scontato e integrato annuale: 650 euro Amt e Apt

Biglietto scontato e integrato Annuale: 650 euro Amt e Apt

Viaggiare con autobus costa meno! Spostarsi dal Levante verso Genova e all’arrivo nel centro della città, viaggiare sui mezzi Amt in tutto il capoluogo costa meno!

Questo sconto è in prodotto dell’intesa tra Amt e Atp, le due aziende di trasporto pubblico locale della Riviera e di Genova, che propongono un abbonamento mensile ai servizi di entrambe a 70 euro, contro i 94 euro in vigore sino qualche giorno fa ed un abbonamento annuale del costo di 650 euro, sempre integrato, che rappresenta una novità assoluta: acquistabile, però, solo presso Amt.

Sono 195 euro in meno rispetto ai due annuali distinti di Atp e Amt, addirittura 320 euro in meno considerando che si può utilizzare anche la Ferrovia Genova – Casella, che precedentemente richiedeva un abbonamento a sé.

«Non possiamo più prescindere – dice Enzo Sivori, presidente di Atp Esercizio – da un approccio sinergico delle politiche tariffarie e di trasporto delle nostre due aziende, la vivibilità e interattività turistica di un territorio morfologicamente difficile come il nostro, dipende in maniera significativa dalla qualità dei servizi di trasporto locale offerti». ABov