Home Economia Economia Genova

Baglietto da 48 metri ammiraglia del Salone Nautico di Genova

0
CONDIVIDI
Baglietto da 48 metri ammiraglia del Salone Nautico di Genova

Sarà il nuovo 48m T-Line di Baglietto, cantiere spezzino parte del Gruppo Gavio, l’imbarcazione “ammiraglia” del prossimo Salone Nautico di Genova che inaugura domani, giovedì 20 settembre.

Con i suoi 48 metri, il nuovo progetto Baglietto dominerà il Salone Nautico come imbarcazione dalle dimensioni più importanti, ma non solo.

Combinando ampi volumi interni e grandi spazi outdoor con una linea raffinata ed al tempo stesso sportiva, la nuova costruzione dislocante in acciaio e alluminio, si distingue inoltre per gli stilemi classici della tradizione Baglietto: gli esterni a firma di Francesco Paszkowski Design, gli interni ad opera dell’Interior Design del cantiere.

“Siamo molto felici di prendere parte anche quest’anno al Salone di Genova. – commenta Michele Gavino, CEO Baglietto – Avevamo deciso di partecipare già prima dei tristi avvenimenti che ad agosto hanno colpito la città di Genova, ma a maggior ragione oggi ci sembra giusto e doveroso essere presenti e testimoniare unità e partecipazione per un comparto, quello della nautica italiana, nuovamente in crescita.”

Il nuovo 48m T-Line sarà, poi, in Costa Azzurra al Monaco Yacht Show, in programma dal 26 a 29 settembre.