Home Gossip

B. non cambia, sex bomb candidata per Savona: video hard non è il mio

Giusy Rizzo, candidata per Forza Italia al Comune di Savona

Non si sa se abbia incontrato Silvio Berlusconi e se sia stato il presidente di Forza Italia a sceglierla direttamente per le prossime elezioni amministrative di Savona. In ogni caso, l’imprenditrice 39enne Giusy Rizzo, al secolo Giuseppina Rizzotto, di origine siciliana, è stata inserita nella lista di Forza Italia-Udc e si sta dando da fare per la campagna elettorale del centrodestra e del candidato sindaco Angelo Schirru.

La candidata ha un fisico da urlo (361mila follower su Instagram) e con i suoi video-selfie in cui invita tutti a raccogliere firme per lei ha già ottenuto un successone di “like” sui social network.

Tuttavia, oggi sul suo profilo pubblico di Instagram ha pubblicato anche un paio di brevi video in cui ha annunciato di essersi recata “presso gli uffici della Polizia Postale a sporgere denuncia perché mi hanno mandato delle foto mie associate al video di una ragazza, che non sono io, un po’ troppo spinto”.

“E’ assurdo – ha aggiunto Giusy Rizzo – mi stanno scrivendo da tutta Italia per questo video di questa tizia, che potrebbe assomigliarmi, che fa dei video hard.

Ma non sono io”.