Home Sport Sport Genova

Asta per la Gigi Ghirotti Onlus: ecco le maglie di Bereszynski, Ghiglione, Schenetti e Rossini

Un’altra settimana di sfide per sostenere la Gigi Ghirotti Onlus. In campo scendono Bereszynski per la Samp e Ghiglione per il Genoa, ma anche anche Schenetti dell’Entella e il pallavolista Rossini di Modena.
Va in scena su www.charitystars.com/stellenellosport un’altra sessione dell’Asta benefica delle Stelle a favore della Onlus del Prof. Henriquet. A disposizione la maglia numero 24 autografata del difensore polacco della Samp e la numero 18 rossoblù dell’enfant prodige cresciuto nel settore giovanile del Genoa.
Bereszynski contro Ghiglione, dopo che Quagliarella ha superato Criscito e Perin ha battuto Audero. Un derby del cuore che vedrà vincere tutti i rissoblucerchiati a sostegno della Gigi Ghirotti. E, come per tradizione, a questa maratona benefica non può mancare la Virtus Entella. All’asta c’è la maglia biancoazzurra (versione gara della Coppa Italia 2019/20) del centrocampista Andrea Schenetti.

Dal mondo della pallavolo arriva poi la casacca di Salvatore Rossini, grande amico di Stelle nello Sport, protagonista lo scorso anno al Galà e alla Festa dello Sport al Porto Antico di Genova. La sua maglia “home” del Modena Volley (autografata) è all’asta per sostenere la mission della Gigi Ghirotti Onlus. Rilanci aperti fino alle ore 16 del 22 maggio sul sito www.charitystars.com/stellenellosport