Home Sport Sport Genova

Arbitri A: Pairetto per il Genoa, Orsato per la Samp

Pairetto

La Commissione Arbitri Nazionale ha comunicato le designazioni degli ufficiali di gara per l’incontro del Genoa con l’Udinese alla Dacia Arena, valido per la ventinovesima giornata di campionato.
Il match è stato affidato alla direzione di Luca Pairetto, esponente della sezione di Nichelino. L’incarico di assistenti è stato assegnato a Sergio Ranghetti e Fabiano Preti (internazionale), affiliati rispettivamente ai distretti arbitrali di Chiari e Mantova. Le funzioni di quarto ufficiale verranno espletate da Antonio Di Martino, tesserato nella sezione Aia di Teramo. La video assistenza arbitrale vedrà all’opera Fabio Maresca, appartenente all’Aia di Napoli con la collaborazione dell’avar Alessio Tolfo (sezione Aia di Pordenone).

È Daniele Orsato di Schio l’arbitro designato a dirigere Sampdoria-Milan, gara in programma sabato 30 marzo allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova e valida quale 29.a giornata della Serie A TIM 2018/19. Ad affiancare il fischietto veneto ci penseranno gli assistenti Alessandro Lo Cicero di Brescia e Luca Mondin di Treviso; quarto ufficiale sarà Antonio Giua di Olbia; l’arbitro deputato al VAR sarà Daniele Doveri di Roma 1, l’assistente sarà Giacomo Paganessi di Bergamo.