Home Spettacolo Spettacolo Genova

Aperitivo in jazz venerdì 22 alle 19 al Teatro Sociale Camogli

Aperitivo in jazz venerdì 22 alle 19 al Teatro Sociale Camogli
Aperitivo in jazz venerdì 22 alle 19 al Teatro Sociale Camogli

Aperitivo in jazz venerdì 22 alle 19 al Teatro Sociale Camogli che riapre i suoi storici ingressi con una stagione ricca di eventi

Aperitivo in jazz venerdì 22 alle 19 al Teatro Sociale Camogli, un programma all’insegna dell’allegria e dello svago, pensato per una comunità che sente il bisogno, dopo mesi di forzato distanziamento, di riappropriarsi dei luoghi dell’aggregazione.

Tra gli eventi in cartellone, anche gli Aperitivi in jazz in compagnia di grandi artisti del jazz italiano e internazionale.

Venerdì 22 ottobre alle ore 19.30 aperitivo in jazz in compagnia del trio Tullio De Piscopo, Dado Moroni e Aldo Zunino.

Un’imperdibile occasione per vedere suo­nare insieme tre leggende del jazz italiano, ma anche tre amici sul palco, che – improvvi­sando – cercano di cogliere all’istante le reci­proche affinità musicali.

De Piscopo, batteri­sta eclettico che spazia dal jazz alla classica, indimenticabile collaboratore di Pino Daniele; Moroni, unanimemente riconosciuto come uno dei migliori pianisti jazz viventi; Zunino, contrabbassista che ha collaborato con il gotha del jazz nazionale e internazionale.

Nel loro concerto trovano spazio luoghi e storie che confluiscono in una musica, il jazz, che fin dalle origini è un genere ibrido, capace di accogliere e fondere esperienze diverse.