Home Spettacolo

Anteprima UCI CINEMAS “Dora e la città perduta”

0
CONDIVIDI
Anteprima UCI CINEMAS "Dora e la città perduta"

NEGLI UCI CINEMAS ARRIVA L’ANTEPRIMA ESCLUSIVA DI DORA E LA CITTÀ PERDUTA

Domenica 22 settembre nell’ambito della rassegna Kids Club 34 multisala del Circuito proietteranno l’anteprima esclusiva del live action sulla giovane esploratrice a soli 3 euro. La tariffa è valida anche per gli adulti.

Inoltre tutti coloro che dal 21 agosto al 22 settembre assisteranno a un appuntamento della rassegna riceveranno in omaggio il booklet del film.

Il 22 settembre nelle multisala UCI Cinemas arriva un appuntamento speciale per la rassegna Kids Club. Al prezzo di soli 3 euro per adulti e bambini in 34 multisale del Circuito arriva l’anteprima esclusiva di Dora e La Città Perduta, il lungometraggio di James Bobin distribuito da 20th Century Fox sulla giovane esploratrice in calzoncini, in uscita nelle sale il 26 settembre. Inoltre dal 21 agosto al 22 settembre gli spettatori che assisteranno a un appuntamento della rassegna Kids Club riceveranno in omaggio lo speciale booklet del film.

Nella trasposizione cinematografica del celebre cartone animato Dora, interpretata da Isabela Moner, è ormai un’adolescente e insieme all’inseparabile cugino Diego e alla fedelissima scimmietta Boots si appresta a risolvere un nuovo mistero in Perù, alla scoperta di una civiltà Inca perduta. Nel cast anche Benicio Del Toro, Temuera Morrison, Danny Trejo, Michael Peña, Eva Longoria, Q’orianka Kilcher, Eugenio Derbez, Jeffrey Wahlberg e Madeleine Madden

Le multisale UCI in cui KIDS CLUB è proiettata sono: UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Showville Bari, UCI Curno (BG), UCI Bicocca (MI), UCI Bolzano, UCI Cagliari, UCI Luxe Campi Bisenzio (FI), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Certosa (MI), UCI MilanoFiori, UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Lissone (MB), UCI Cinepolis Marcianise, UCI Luxe Marcon, UCI Mestre, UCI Moncalieri (TO), UCI Montano Lucino (CO), UCI Casoria (NA), UCI Orio, UCI Palermo, UCI Perugia, UCI Pesaro, UCI Pioltello, UCI Porta di Roma, UCI Reggio Emilia, UCI Romagna Savignano sul Rubicone, UCI RomaEst, UCI Torino Lingotto, UCI Verona e UCI Villesse.

È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

TRAMA – DORA E LA CITTÀ PERDUTA

Avventuriera nata, cresciuta tra le impervie della giungla, la giovane Dora (Isabela Moner) si trova stavolta ad affrontare una delle imprese più pericolose di sempre. Insieme all’amica fidata, la scimmia Boots, Diego (Jeffrey Wahlberg), e un misterioso abitante delle foreste (Eugenio Derbez), la ragazza partirà per un’avventura senza precedenti alla ricerca dei suoi genitori scomparsi (Eva Longoria, Michael Peña) e alla soluzione del mistero impossibile dietro una città d’oro perduta.

Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia conta 50 strutture multiplex, per un totale di 500 schermi.