Home Spettacolo Spettacolo Genova

All’UCI Fiumara il film concerto su Baglioni

All'UCI Fiumara il film concerto su Baglioni
Claudio Baglioni - In questa storia che è la mia / Al cinema dal 2 al 4 novembre UCI Fiumara

All’UCI Fiumara il film concerto su Baglioni dal 2 al 4 novembre. Un’opera registrata a Roma e tratta dal concerto “In questa storia che è la mia”.

All’UCI Fiumara il film concerto su Baglioni dal 2 al 4 novembre 2021

Nelle multisale del Circuito arriva l’opera-concerto totale registrata presso il Teatro dell’Opera di Roma, tratta dall’omonimo e ultimo album di inediti del cantautore romano.

Dal 2 al 4 novembre infatti entra nel grande schermo “Claudio Baglioni – In questa storia che è la mia”.

A Genova all’UCI Fiumara alle 18:00 e alle 20:45.

L’opera distribuita da Medusa Film è tratta dall’ultimo lavoro discografico inedito di Claudio Baglioni.

Egli trasforma in ambiente scenico ogni spazio – retropalco, palchi, golfo mistico, platea, foyer, camerini e corridoi – del Teatro nel quale va in scena.

Artista, orchestra, coro e parte del corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Roma, musicisti, vocalist, danzatori, performer e acrobati animano ogni angolo della struttura,

illuminando di sé, oltre al palcoscenico, tutti quegli spazi che, solitamente, non sono luoghi di rappresentazione.

“Claudio Baglioni – In questa storia che è la mia” sarà proiettato dal 2 al 4 novembre alle 18:00 e alle 20:45 all’UCI Fiumara di Genova.

Introdotti in tutte le multisala UCI i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff.

Adottate, inoltre, misure speciali affinché il percorso all’interno del cinema possa avvenire senza alcun tipo di contatto diretto e infine sono state potenziate le procedure di pulizia, con interventi più regolari.

Per maggiori informazioni

www.ucicinemas.it