Home Cultura Cultura Savona

Albissola, Natale a Casa Jorn 2023

Albissola, Natale a Casa Jorn 2023
La locandina

Con l’arrivo del mese di dicembre la casa-museo dell’artista danese Asger Jorn ad Albissola si colora di rosso per un Natale all’insegna dell’arte, del vino e della ceramica.

Una serie di eventi, tra laboratori per bambini, sconti  sui prodotti del bookshop ed una visita guidata con aperitivo speciale.

Tutto il mese di dicembre sarà accompagnato dal Black  Saturday che prevede per tutti i sabati di dicembre uno  sconto  el 15%  applicabile sui prodotti del bookshop,  sconto accessibile   solo   con   l’iscrizione   alla   nostra   newsletter,   mandando   un’email   a arianna@amicidicasajorn.it  oppure  compilando   l’apposito form https://forms.gle/8QFXwDcLE6Cndz8i9.

Chiude la rassegna natalizia  il  consueto Brindisi  di  Natale nella giornata di  giovedì  21  dicembre  ore 16.30, accompagnato da una visita guidata e un aperitivo, con prenotazione obbligatoria al form Google   Form: https://forms.gle/8QFXwDcLE6Cndz8i9 oppure tramite email: arianna@amicidicasajorn.it

Questo è il programma dell’associazione nel 2015  per  promuovere  la  conoscenza  e  la  fruizione  della  Casa  Museo  Jorn,  donata dall’artista alla  città di Albissola  Marina.

Uno spazio stupendo, pensato per il piacere di stare insieme in clima conviviale che, a distanza di anni, ripropone ancora i valori fondamentali per chi in questa casa abbia vissuto e creato le sue opere d’arte. Roberto Polleri

Per informazioni: Associazione Amici di Casa Jorn (www.amicidicasajorn.it) Cell: (+39) 333 170 0316

Telefono museo: (+39) 019 484704 Email: museo@amicidicasajorn.it cultura@comune.albissolamarina.sv.it