Home Spettacolo Spettacolo Genova

Al via il primo weekend della 49^ Fiera Primavera

Fiera Primavera 2018: spazi all'aperto

Al via il primo weekend della 49^ edizione di Fiera Primavera nel quartiere fieristico genovese.

Sul palco di Family Fun sabato e domenica gli spettacoli saranno non stop dalle 11.30 fino a sera, tra fitness, spettacoli per bambini e danze country. Domenica sera alle 20 si chiude con lo Zumba Party, una serata aperta a tutti nel segno del ritmo e della musica sudamericana.

Nel Genoa Village parte oggi la fase eliminatoria dell’ottava edizione della Genoa Values Cup, con 3000 bambini in campo a sfidarsi nel nome dell’integrazione, dell’amicizia e della lealtà.

Interessante il settore arredamento al piano terra del Padiglione Blu, mentre al superiore settore shopping.

Non potevano mancare gli stand gastronomici, primi fra tutti il Ristorante romagnolo e quello del Consorzio della Focaccia di Recco col Formaggio.

A Fiera Primavera l’ingresso è gratuito e l’orario di apertura: da lunedì a venerdì dalle 15:30 alle 22:00, sabato e domenica dalle 11:00 alle 23:00, domenica 15 aprile chiusura alle 21:00.

Il quartiere fieristico può essere raggiunto con la linea bus 31 (stazione Brignole – Gaslini), scendendo alla fermata di corso Marconi all’altezza della Fiera e, con un breve percorso a piedi, con le linee 13 (Prato – Caricamento, scendendo in corso Saffi) e 20 (piazza Vittorio Veneto – via Rimassa) scendendo al capolinea di via Rimassa.

Parcheggio auto nei piazzali antistanti il quartiere fieristico: costa 5 Euro senza limitazioni di orario.