Home Spettacolo Spettacolo Genova

A Voltri sabato 11 giugno sfilata di moda e Gruppo Storico “Duchessa di Galliera”

Tempo d’estate (o quasi) e tempo di spiaggia e spettacoli. E sabato 11 giugno ci sarà un grande appuntamento a Genova Voltri, presso il “Sunset Beach Canotti” di Pino, Roberto e Nicola.

A partire dalle 21.00 in punto partirà una nutrita sfilata di moda, con tante indossatrici ed indossatori; a seguire una passerella di splendidi abiti in stile del 1800. La serata ha il Patrocinio del Comune di Genova e del Municipio Ponente, e si terrà rigorosamente sul mare, in un contesto accattivante ed affascinante.

Alla sfilata di moda contribuiranno i negozi Chicas, Takità, Giovanna Intimo, Disigual, Ottica Colombini Dejana, Fantasie del Borgo Bimbi.

Comunque, non solo moda, perchè durante la serata ci sarà la partecipazione del Gruppo Storico “Duchessa di Galliera”, guidato da Mariella Garbero, in splendidi abiti d’epoca. Quindi a sorpresa arriverà la… Duchessa di Galliera, interpretata da Dina Unali, fresca d’ingresso nell’Ordine dei Cavalieri dello Sport e tra le organizzatrici di questo appuntamento.

L’intermezzo musicale è garantito dalla cantante Domitilla, e sarà naturalmente presente il Presidente della storica Canottieri Voltri, Francesco Priano.

La serata sarà presentata dall’esperto Piero Merello (foto a destra), mentre alle luci agirà Fabio Parodi, con tecnico del suono Emanuele Occhi. All’organizzazione hanno contribuito diversi Operatori Economici.

Insomma, un momento da trascorrere in spensieratezza, al fresco sul mare in assoluta allegria. Ingresso libero sino ad esaurimento dei posti.

Sulla serata sarà realizzato un ampio servizio Televisivo, che verrà mandato in onda sull’emittente Entella TV, da qualche settimana visibile in tutta la Liguria sul Canale 75 del Digitale Terrestre.

di FRANCO RICCIARDI