Home Consumatori Consumatori Savona

A inizio 2021 il via per i lavori di Palazzo Kursaal a Loano

0
CONDIVIDI
A inizio 2021 il via per i lavori di Palazzo Kursaal a Loano

Loano, al via i lavori di manutenzione di Palazzo Kursaal: 81 mila euro per la sistemazione del tetto. Partiranno nei primi mesi del 2021 e dureranno (salvo imprevisti) circa tre mesi.

L’amministrazione comunale del sindaco Luigi Pignocca ha stanziato oltre 81 mila euro (cioè poco meno di 67 mila euro più Iva) per l’impermeabilizzazione del terrazzo al primo piano, sul lato mare, e del tetto. L’intervento sarà effettuato dalla ditta Fratelli Grondona sas di Savona.

“Palazzo Kursaal – ricordano il sindaco Luigi Pignocca e l’assessore ai lavori pubblici Remo Zaccaria ospita il Museo del Mare, la biblioteca civica, la sede di Vecchia Loano e numerose associazioni della nostra città. E’ una struttura piuttosto vetusta e come tale necessita di interventi di manutenzione e sistemazione che la rendano sempre fruibile da parte delle tante realtà che ne usufruiscono. Questi lavori di rifacimento dell’impermeabilizzazione contribuiranno a ridurre grandemente le infiltrazioni con i quali facciamo i conti da tempo”.