Home Spettacolo Spettacolo Genova

A Fiera Primavera grande spazio all’area motori

A Fiera Primavera grande spazio all’area motori

Dal 29 marzo al 7 aprile torna, per la 50^ volta Fiera Primavera nel quartiere fieristico genovese.

Alla ribalta l’area motori consei concessionarie genovesi riunite nella società cooperativa DRO-Distribuzione Ricambi Originali associata ad Ascom Confcommercio che ospiternno i marchi di Mazda, Opel, Toyota, Hyundai, Jaguar, Land Rover, Renault, Kia, Subaru e Peugeot.

Qui ci saranno city car, suv, berline, compatte, fuoristrada e top di gamma da scegliere in base alle proprie esigenze con un occhio attento a ecobonus e ecotassa, le due misure introdotte dalla legge di bilancio 2019 per incentivare la diffusione di una mobilità più sostenibile.

Ibridi, plug-in o tradizionali l’offerta di tutte le grandi case automobilistiche sarà presente al piano terreno del Padiglione Blu con un ospite d’eccezione, sicuramente apprezzato da tutti gli appassionati di due ruote, le moto BMW con una gamma di 31 modelli in produzione.

L’ingresso a Fiera Primavera è gratuito e l’orario di apertura è: da lunedì a venerdì dalle 15:30 alle 22:00, sabato e domenica dalle 11:00 alle 23:00, domenica 7 aprile chiusura alle 21:00.