Home Sport Sport La Spezia

Verona-Spezia 1-2, Verde: vittoria importante prima della sosta

Spezia, doppietta di Verde e vittoria contro il Sudtirol: 3 punti d'oro per la salvezza
Daniele Verde dello Spezia

Al fischio finale del match del ‘Bentegodi’, l’attaccante dello Spezia Daniele Verde commenta così la prestazione della squadra.

“É una vittoria che ci voleva, ci permette di guardare alla sosta con un altro spirito, ci siamo sbloccati in trasferta e abbiamo preso una bella boccata d’ossigeno in classifica; siamo davvero felici.

Vogliamo dedicare questo successo a Dragowski, ci dispiace perché è una grande persona, mi auguro che si possa riprendere il prima possibile e noi gli staremo vicino costantemente. La squadra dopo il suo infortunio si è compattata sempre più, ci siamo uniti e abbiamo reagito sul campo; la nostra forza è il gruppo e anche oggi lo abbiamo dimostrato.

È stata una partita tesa, giocavamo contro una squadra forte, che voleva vincere a tutti i costi e quindi la soddisfazione è tanta. Ci giocavamo tanto e siamo stati bravi a sfruttare le nostre occasioni.

Sono contento di avere dato il mio contributo, volevo aiutare i miei compagni dopo un primo tempo che ci vedeva in svantaggio. Siamo stati bravi a continuare a giocare come avevamo chiuso il primo tempo, dove eravamo arrivati diverse volte alla conclusione. Nella ripresa abbiamo sfruttato le occasioni che ci sono capitate.

Ogni partita è fondamentale, noi vogliamo continuare a crescere e sono sicuro che daremo tutto fino alla fine per riuscire a raggiungere i nostri obiettivi”.