Home Consumatori Consumatori Savona

Ultimo week end di Free Yoga sul Molo di Alassio

Ultimo week end di Free Yoga sul Molo di Alassio

Pontile Bestoso, sospeso tra cielo e mare è davvero il luogo più suggestivo e ideale per praticare yoga

Ultimo fine settimana per poter praticare lo yoga sul Pontile Bestoso.
Per tutta l’estate il Molo di Alassio è stato il centro del benessere
“Abbiamo voluto prolungare ancora di qualche settimana l’appuntamento – spiegano dall’amministrazione comunale della Città del Muretto – ma ora, almeno al mattino presto le temperature non sono compatibili con le tecniche di rilassamento e posturali di questa disciplina. Sicuramente, visto lo straordinario successo dell’iniziativa studieremo nuove opportunità outdoor, magari in orari differenti, in attesa di poter tornare sul Molo la prossima estate!
“Per tutto settembre – aggiungono da Essere Yoga e Benessere, l’associazione alassina che, con i propri istruttori, ha coordinato l’evento sul molo, ogni giorno abbiamo lavorato con turisti tedeschi, russi, francesi, inglesi, svizzeri e da qualche giorno anche indiani. E’ carino pensare che lo yoga, nato proprio in India, diffuso nel mondo e ora proposto sul molo di Alassio abbia richiamato anche turisti indiani, come a chiudere un cerchio ideale nella filosofia del benessere”.
“Si chiude la parentesi sul Molo – concludono da Essere Yoga e Benessere – ma sicuramente si apre la stagione presso il nostro centro dove, in un ambiente studiato ad hoc per la pratica di queste discipline, lavoriamo quotidianamente tutto l’anno”