Home Sport Sport Genova

Ufficiale Entella: esonerato mister Volpe dopo il ko nel derby

Tifosi Entella (foto d'archivio)

Dopo un confronto nella notte la Virtus Entella ha deciso “con dispiacere” di interrompere il rapporto professionale con il tecnico Gennaro Volpe.

“È stata una decisione molto dolorosa – spiega il presidente Antonio Gozzi – la scelta di puntare su Gennaro era stata ben ponderata e in questi primi due anni ha dato i suoi frutti sul piano dei risultati e della crescita di molti giocatori.

Purtroppo in questa prima parte della stagione sono venute a mancare le condizioni per continuare quel processo di crescita che tutti, ad iniziare dal tecnico, auspicavamo.

A Gennaro voglio dire grazie per l’impegno, il senso di appartenenza, la passione che ha sempre dimostrato, sposando e affermando i valori dell’Entella.

Nella convinzione che i sentimenti personali resteranno vivi e forti nel tempo, l’Entella, se lui lo vorrà, rimarrà casa sua”.

La guida tecnica sarà affidata temporaneamente a Massimo Melucci, allenatore della Primavera, che dirigerà oggi alle 16.30 l’allenamento allo stadio Comunale di Chiavari.

 

Articolo precedenteEntella-Sestri Levante 0-1, Gozzi: deluso dall’atteggiamento
Articolo successivoMarocchino accoltella alla gola per strada un 28enne: arresto-lampo a Genova